Fernando Aramburu Patria

"Da molto tempo non leggevo un romanzo così persuasivo, commovente, e così brillantemente concepito" Mario Vargas Llosa

Gregory David Roberts Shantaram

Perché recensire un libro uscito nel lontano 2003 e pubblicato per la prima volta in Italia dieci anni fa? Perché ne è appena uscito il seguito, L'ombra della montagna, e forse qualcuno potrebbe avere la tentazione di iniziare dal secondo volume

Robert Galbraith Il baco da seta

Quando uno scrittore scrive come J.K. Rowling... forse è davvero J.K. Rowling! Appassionante e ricco di colpi di scena, Il baco da seta è il secondo romanzo della serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e la sua assistente, la giovane e determinata Robin Ellacott.

Salvatore Ritorto Il prigioniero libero. Pensieri, emozioni, considerazioni dall'ergastolo

Salvatore Ritorto, Il prigioniero libero. Pensieri, emozioni, considerazioni dall'ergastolo Ed. Sensibili alla foglie | Collana l'evasione possibile giugno 2015 - 96 pag.

Giovanni Farina Aspettando il 9999. Poesie e scritti dall'ergastolo e dal 41 bis

Giovanni Farina, Aspettando il 9999. Poesie e scritti dall'ergastolo e dal 41 bis Ed. Sensibili alla foglie | Collana l'evasione possibile febbraio 2015 - 128 pag

Alessandro Robecchi Dove sei stanotte

A solo un anno di distanza dal suo bel “Questa non è una canzone d'amore” Alessandro Robecchi torna nelle librerie con un'altra avventura di Carlo Monterossi, ex autore televisivo.